Dopo aver ospitato nel turno precedente di A1 femminile la squadra di Erice, la Cellini Padova va in trasferta a Dossobuono Sabato 11 alle 18 per cercare di mettere finalmente insieme tutti i pezzi e trovare la vittoria.
La scorsa settimana le Patavine hanno reagito bene al gioco molto dominante e propositivo di Erice confermando la propria crescita, sebbene ci siano ancora delle lacune su cui lavorare. La squadra affronta quindi questa trasferta con i migliori propositi di mettere un punto fermo a questo avvio di campionato magro di soddisfazioni.
Settimana di pausa per l’under17 maschile che tornerà la settimana prossima assieme all’under17 e under15 femminile al via con i propri campionati.
Dopo il derby combattuto della scorsa settimana perso contro Mestrino, l’A2 femminile in casa è pronta a riscattarsi Domenica pomeriggio alle 16 con la Jumpers.
A chiudere la giornata é la serie B maschile con la partita in casa contro Malo alle 19, importante per la Cellini Padova non perdere il contatto con la vetta della classifica distante due punti.