Week-end stellare e dominante per la Cellini Padova che vince in tutte le partite in programma a cominciare dall’A1 femminile che trova la prima vittoria contro Teramo a termine di una partita all’ultimo respiro vinta da Padova col punteggio 25-27. Tutti i dettagli nel comunicato dedicato. Vittoria anche per la serie B maschile col punteggio 31-28 contro la Jolly, formazione seriamente attrezzata e candidata alla vittoria finale. All’inizio la Cellini Padova ha ceduto un po’ il pallino del gioco ma poi ha preso le misure soprattutto in difesa ed è riuscita ad arginare la formazione avversaria giocando con grande intelligenza.
Anche la Domenica inizia con grande slancio a cominciare contro Trieste nella mattina di domenica col punteggio rotondo di 36-28 che testimonia la grande prestazione dei patavini sia a livello di gioco che di mentalità. Questa continuità nella qualità delle prestazioni alimenta le legittime aspirazioni di gloria della Cellini, al momento però l’importante è mantenere i piedi per terra e affrontare una partita alla volta. Nella prima giornata dell’interregionale dell’under18 femminile invece arriva un pareggio un po’ sporco col punteggio di 19-19 contro Oderzo. Partita recuperata all’ultimo e che permette di portare a casa un punto ma lascia anche dell’amaro in bocca per ciò che avrebbe potuto essere.
L’under18 maschile invece ha avuto una partita ben più movimentata e all’inizio in salita soprattutto per alcune sbavature soprattutto in attacco, poi però i patavini nella ripresa hanno giocato la partita con decisamente più focus e attenzione e sono riusciti ad aver ragione di Oriago vincendo 34-15.