La Cellini Padova ritorna a casa tra le mura del Palafarfalle per l’ottava giornata di ritorno della A1 femminile per la partita contro Dossobuono di Sabato 23 alle 20. Partita importante per accorciare le distanze in zona retrocessione e lasciare la penultima posizione superando Mezzocorona al momento a 5 punti. Per Padova la partita è decisamente all’altezza nonostante le ultime uscite non siano state esattamente esaltanti. L’A2 femminile nonostante sia ancora alle prese con tanti infortuni è pronta per scendere in campo Domenica 24 alle 16 contro la squadra di Ferrarin. Le due squadre condividono l’ottavo posto con 4 punti all’attivo e con praticamente gli stessi gol all’attivo; questo renderà la sfida sicuramente assai scoppiettante nonostante le patavine siano ad organico ridotto.
Sabato 23 è giornata di campionato anche per l’under15 femminile che nel pomeriggio alle 16 affronterà in casa Musile per un match sulla carta abbastanza tranquillo per la Cellini. Alle 18 invece la serie B maschile sarà in trasferta contro il CUS Venezia per lo scontro diretto per il quinto posto che le due squadre si contendono con 14 punti pari.
La sfida calda del week-end non può che essere quella dell’under 17 maschile contro Jolly di Domenica 24 alle 15:30, la vittoria è importante per Padova perché significherebbe fare un grosso passo verso la qualificazione e soprattutto significherebbe tenere il passo della Jolly che ha già giocato e vinto la settimana scorsa. I valori in campo sono abbastanza equilibrati e la Cellini Padova dovrà dare il massimo per ottenere i due punti della vittoria. In questa giornata è impegnato anche l’under13 misto con la partita contro Oderzo alle 11 e la Dossobuono Olimpia alle 12.
Turno ma soprattutto derby infrasettimanale per l’under17 femminile che affronterà al Palafarfalle Mestrino Martedi 26 alle 20.