Site icon Pallamano Cellini

La Cellini Padova cade in una domenica indigesta

L'A2 femminile durante un incontro di campionato

Domenica da cancellare per la Cellini Padova che registra delle sconfitte amare nei match dell’under15 maschile e con l’A2 femminile.

Le ragazze dell’A2 femminile hanno affrontato la squadra di Citta del redentore dopo lo stop del campionato per gli impegni con le nazionali ed era necessario rientrare negli schemi di gioco della squadra; la partita si è conclusa col punteggio di 21-36. L’under15 maschile esce da questo week-end probabilmente con l’esito più amaro. La partita contro Oriago terminata 30-28 in favore dei padroni di casa era infatti uno scontro diretto valevole per il quinto posto in classifica; con tale vittoria Oriago ha raggiunto la Cellini al quinto posto con 11 punti. I patavini hanno giocato con intensità e lottato alla pari con l’avversario che però alla fine a prevalso per pochissimo.

Unica nota positiva del week-end le due vittorie dell’under13 misto contro le Pantere Cadogno e la Leonessa Brescia, curiosamente entrambe col punteggio 32-3. Continua quindi la striscia di imbattibilità di due anni.

Exit mobile version