Site icon Pallamano Cellini

Cellini Padova alle prese con vittorie ritrovate e colpi al morale

Cellini Padova, Fabio Vernica in primo piano

Week-end in chiaro oscuro per la Cellini Padova, che ritrova la vittoria in alcune categorie ma deve fare i conti anche con alcuni infortuni.

L’under17 maschile chiude in trionfo la propria regular season con la vittoria contro Oriago per 32-40 in trasferta. Partita chiusa dalla Cellini Padova in maniera netta e decisa fin dalle prime battute toccando anche il +10 sugli avversari, concedendo anche un po’ di spettacolo, contropiedi e volanti, coinvolgendo tutto il roster.

La super sfida per il secondo posto del girone est dell’under15 maschile purtroppo non ha avuto l’esito sperato, con la vittoria andata a Trieste per il punteggio di 21-24 al termine di un match pieno di lotta e capovolgimenti di fronte dove i patavini hanno comunque tenuto testa ad una squadra assai forte come quella giuliana. Nel primo pomeriggio di domenica è da segnalare la vittoria dell’under13 misto per 17-29 con Euganea, che così mantiene l’imbattibilità da oltre un anno e mezzo.

Partita assai complicata invece quella della serie B maschile contro Malo persa 27-19. Nei primi minuti la Cellini ha sofferto molto la partita, complice anche una prestazione non propriamente esaltante in attacco. A rendere ancora più in salita il compito di Padova ci si è mezzo in mezzo anche l’infortunio al ginocchio di Vernica, a cui auguriamo una pronta guarigione. Sconfitta che indubbiamente pesa sul morale e sulla classifica ma questo non è certamente il momento di fermarsi perché la stagione è ancora lunga.

Questa settimana scendono in campo le giovanili femminili (info qui)

Exit mobile version