Site icon Pallamano Cellini

La Cellini Padova pattina verso la vittoria e solide difese 

uno scatto dell'under15 maschile della Cellini Padova in partita

Comincia sotto i migliori auspici il week-end della Cellini Padova grazie alla vittoria in trasferta dell’under_15_Maschile contro la Jolly Campoformido col punteggio di 19-33. I patavini hanno infatti giocato una prova superba e magistrale tra cui segnaliamo i 15 gol di Edoardo Della casa Bellnigegni; vittoria di morale e dal grande valore in ottima classifica visto che permette a Padova di prendersi il terzo posto in solitaria. Prova decisamente meno consistente e negativa per l’A1 contro Cassano Magnago con tanti errori e senza l’atteggiamento giusto nel finale, per tutti i dettagli consultate il comunicato dedicato.  

Trasferta molto “scivolosa” per la Serie B maschile a Vicenza, letteralmente. Il campo del Vicenza purtroppo per la tanta pioggia e condensa era assai difficoltoso e insidioso, la Cellini Padova, nonostante ciò, ha “pattinato” verso la vittoria in maniera solida e convincente per 22-27. 

Ultima partita del giorno l’A2 femminile che esce sconfitta dal derby con Mestrino per 18-26, bene pero la difesa all’inizio, salvo poi cadere nei soliti errori tecnici e di concentrazione. Però il miglioramento c’è.

Exit mobile version