L’A1 femminile della Cellini Padova riparte dalla trasferta contro Cassano Magnago di Sabato 10 alle 18:30 per la quarta giornata di ritorno. Partita importante per entrambe le squadre a livello di classifica, alle padrone di casa la vittoria e i due punti sarebbero fondamentali per tenere il contatto con i play-off scudetto; per Padova la vittoria invece sarebbe ossigeno per continuare la otta per uscire fuori dai play-out retrocessione. La Cellini ha il vantaggio di aver riposato la settimana scorsa mentre Cassano ha giocato la Coppa Italia, le patavine dovranno mettere in mostra quanto fatto di buono nei turni precedenti e non perdere altri punti.
Sabato è tempo di trasferta anche per l’under15 maschile che affronta la Jolly handball alle 16:30 per uno scontro diretto per il terzo posto con vista sul secondo; al momento occupato da Oderzo a 12 punti. Alle 19 gioca anche la serie B maschile in trasferta contro Vicenza per una partita da non prendere alla leggera.
Per l’A2 femminile è invece tempo di derby in casa con Mestrino, appuntamento domenica alle 16 per “vendicare” la sconfitta del turno precedente dove Mestrino in casa ha vinto 21-17.
Infine, nel turno infrasettimanale la Cellini Padova e l’under17 femminile si è portata a casa la vittoria contro le guerriere Malo col punteggio di 24-20.