Ritorno tra le mura casalinghe del Palafarfalle per la Cellini Padova in questo terzo turno di ritorno della A1 femminile. Questa settimana le patavine ospitano la Jomi Salerno per un’altra sfida al vertice dopo le partite contro Brixen e Pontinia dove hanno sfiorato la vittoria mettendo in campo un ottimo sistema di gioco; dimostrando di poter combattere ancora contro le big. Contro la Jomi Salerno Sabato 27 alle 20 l’obbiettivo è chiaro, non perdere lucidità nel finale di partita concedendo la possibilità agli avversari di recuperare e portare a casa punti fondamentali per la classifica.
Ad aprire il programma della domenica della Cellini Padova è l’under13misto che nel concentramento affronta alle 10 il derby contro Mestrino mentre alle 13 affronta Udine, in mezzo c’è l’under17 maschile alle 11 contro Ponte di Piave in casa, nel pomeriggio è il turno dell’A2 femminile che gioca alle 16 contro Cassano Magnago, per l’under15 femminile invece si prospetta la trasferta contro Torri alle 17.
Sospese le categorie mahttps://www.pallamanocellinipadova.it/2024/01/22/la-serie-b-della-cellini-padova-batte-la-capolistcategorie maschili per gli impegni della nazionale mentre la partita infrasettimanale dell’under17 femminile di Martedì 23 si è conclusa con un pareggio 18-18 contro Oderzo.