La fortuna aiuta gli audaci, e di audacia la Cellini Padova ne ha da vendere!
L’A1 torna in campo al Palafarfalle domenica alle 15 contro Sassari dopo due settimane di impegni con la nazionale. Contro la squadra sarda, ancora a secco di punti come Padova, bisognerà tirare fuori tutta l’audacia e l’aggressività per vincere. Dopo le nazionali torna anche l’A2 che giocherà in trasferta molto lunga in terra sarda contro Città del redentore sabato alle 18. Anche questa sfida è importante per mettere a referto la prima vittoria della stagione. Domenica alle 17 sarà il turno dell’under17 maschile che affronta Paese in trasferta per lo scontro diretto per il primo posto; emozioni garantite. Questo è il programma di questo fine settimana.
Adesso bisogna volgere lo sguardo indietro per i risultati delle partite infrasettimanali e del week-end precedente.
Sabato 25 la serie B maschile in trasferta contro Musile è andata ad un passo dalla vittoria sebbene con una prestazione decisamente sottotono soprattutto in difesa, cosa che inevitabilmente ha influito sul risultato 28-27 finale che lascia dell’amaro in bocca ai patavini.
Domenica 26 invece è andato in scena il terzo derby della stagione contro Mestrino considerando tutte le categorie. Nonostante gli sforzi e il buon gioco dell’under15 femminile del Cellini Padova, la partita si è conclusa 18-28 a favore di Mestrino in trasferta.
La prima sfida infrasettimanale giocata martedì 28 contro Oriago è poi finita proprio 28-28 per una incredibile coincidenza numerica. L’ultima partita del turno precedente per la Cellini Padova è quella dell’under17 femminile di giovedì 30 contro Oderzo in trasferta che è terminata 21-18 a favore delle padrone di casa.