Site icon Pallamano Cellini

Cellini Padova, giovani e vincenti!

uno scatto di Cellini Padova-Trieste in under17 maschile

Ottimi risultati per la Cellini Padova nel week-end tutto giocato con le giovanili. La squadra patavina trova le vittorie con l’under17 sia maschile che femminile in modo convincente e buone conferme e indicazioni con l’under15.

C’è un po’ di rammarico per la prestazione dei ragazzi a Trieste dove la prestazione poteva essere migliore e infatti il punteggio recita 21-18 per Trieste, che ha avuto quel pizzico in più di concentrazione e forza che è mancata a Padova. L’under15 femminile non aveva un match-up facile contro Oderzo che si è imposto per 31-23, un punteggio che non racconta appieno la prestazione della Cellini Padova che ha avuto ottimi spunti su cui lavorare.

A “segnare” la casella delle vittorie ci pensa comunque l’under17; a cominciare dai ragazzi. Nell’altra sfida contro Trieste i patavini faticano molto, soprattutto nel primo tempo abbastanza sottotono e riescono a risalire fino alla vittoria per 21-18 nonostante qualche errore di troppo. Dato curioso che entrambe le sfide contro Trieste siano finite col medesimo punteggio. L’under17 femminile chiude in bellezza con la vittoria netta nel derby contro Mestrino per 20-31.

Exit mobile version