Settima giornata d’andata di campionato A1 per la Cellini Padova, ancora a caccia del primo punto. Questa settimana per le Patavine la sfida sarà tra le mura casalinghe del Palafarfalle che ospiteranno la squadra di Erice Sabato 4 alle 20:00.
Le neroverdi arrivano a questa sfida da imbattute con soli due punti di ritardo dalla vetta occupata da Brixen. Per Padova quindi sarà più che mai fondamentale non “staccare la spina” come è successo nelle partite precedenti; dove a mancare è stata la coesione e la concertazione più che la qualità in sé del gioco.
In contemporanea alle ragazze, Sabato sera scenderanno in campo anche i ragazzi della Serie B in trasferta a Camisano. Una sfida che sa già di scontro diretto al vertice visto che assieme a Paese, queste due squadre sono a pari punti prime in classifica.
Le partite in contemporanea continueranno anche la Domenica ed entrambe saranno in trasferta. Alle 11 la Cellini Padova sarà impegnata con l’under-17 maschile contro Ponte di Piave; mentre l’A2 affronterà Mestrino per il derby.