Week-end positivo per il Cellini Padova che porta a casa la vittoria in tre dei quattro match disputati; a cominciare dalla doppia vittoria di Sabato dell’under13 misto contro Mestrino e Euganea, continua quindi la striscia di imbattibilità.
L’under15 maschile nel match della Domenica mattina grazie alla vittoria per 29-16 contro Ponte di Piave ha conquistato la finale per il settimo/ottavo posto contro Paese. Appuntamento Domenica 21 alle 15 in casa al Palafarfalle per una partita molto sentita e che regalerà indubbio spettacolo.
La Serie_B piccola nota dolente con la sconfitta 23-32 contro una Jolly Campofomido semplicemente più solida e veloce che ha fatto “viaggiare” la partita con un ritmo superiore e che ha confermato le aspettative della vigilia e della classifica. Adesso per il Cellini Padova c’è da fare reset mentale e preparare la sfida di Sabato 20 contro Musile.
L’under17 femminile dopo aver riposato attende il sorteggio di Mercoledì per scoprire quale sarà l’avversaria alle finali nazionali.