Dopo due settimane di pausa torna in campo l’A1 femminile del Cellini Padova per la decima giornata di ritorno dove affronterà in trasferta Cassano Magnago. Sfida stimolante in ottica di classifica perché la vittoria permetterebbe a Padova di avere la conferma aritmetica del quinto posto e aggiungere un altro tassello ad una stagione fantastica. La partita dell’andata giocata al Palafarfalle l’ha vinta Cassano col punteggio di 24-30 e ora Padova punta a restituire “lo sgambetto” in casa. Sabato 22 ore 18:30 Cassano Magnago- Cellini Padova.
UNDER17 MASCHILE PER UN POSTO ALLE NAZIONALI
Sabato oltre alla sfida della A1 scende in campo alle 17 al Palafarfalle anche l’under17 maschile contro Camisano per la seconda giornata di ritorno delle finali d’area, obiettivo la vittoria cosi da poter affrontare con più serenità l’ultima partita contro Trieste. Se Padova dovesse chiudere al secondo posto del girone B affronterebbe la prima del gruppo A che, a meno di sorprese, sarà Malo. Il qualificarsi come primi permetterebbe ai patavini invece di affrontare la seconda classificata del gruppo A e avere “sulla carta” uno scontro più favorevole. Alle finali nazionali si qualificano le finaliste della finale d’Area 3.
Nella giornata di Domenica alle 16 scende in campo l’A2 femminile per il match contro Arcobaleno Oriago, squadre separate da un singolo punto al sesto e al settimo posto con Oriago davanti. Le due società si sono già affrontate Martedì 18 nel turno infrasettimanale dell’under15 femminile dove ha vinto Padova per 37-9.
Questa settimana tocca alla Serie B chiudere il filone di partite e lo farà al Palafarfalle ospitando alle 19 la formazione di Torri. Attualmente prima in classifica con 35 punti ma braccata stretta dalla Jolly Campoformido seconda con un punto in meno. Ci sarà la sorpresa?